Partito Democratico Paderno Dugnano

Riflessioni

Il saluto del nuovo segretario a iscritti e simpatizzanti

Carissimi Democratici,

il primo mio pensiero e il mio primo atto da neosegretaria è quello di scrivere per ringraziare.

Domenica mentre mi avvicinavo all’auditorium, all’inizio del Congresso, avevo un po’ di timore principalmente a causa delle mia inesperienza nelle attività politica e nella non conoscenza di molti di voi. Tuttavia una sana inconsapevolezza e sfrontatezza mi ha fatto arrivare ed entrare e qui ho davvero percepito un clima di unità e vicinanza, ciascuno di voi mi ha incoraggiato, sostenuto, suggerito i primi passi per questo nuovo ruolo. Grazie!

Vi trasmetto subito i risultati del Congresso:
Segretario di Circolo
Paola Cattin

Coordinamento
Elena Cozzi
Lucio Romani
Matteo Menini
Rosa Azzara
Laura Zanca
Roberto Ranzenigo
Vincenzo Cicoria
Graziella Gallenti
Silvia Zesi
Ubaldo Allievi

I lavori congressuali credo non siano da sottovalutare o da definire semplici atti burocratici voluti da un regolamento ma sono, e così è avvenuto domenica, una manifestazione chiara ed oggettiva dell’esercizio della Democrazia.

Ora si riparte, già settimana prossima il primo appuntamento per il neo-coordinamento e, mi piacerebbe entro febbraio organizzare un momento di incontro aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti per conoscerci meglio e definire concretamente le prossime azioni.

Sono molto orgogliosa di aderire ad un Partito che non ha avuto paura di confrontarsi apertamente e di puntare sull’ultima arrivata.
Aiutatemi ad essere sempre meritevole della vostra fiducia

Paola