Partito Democratico Paderno Dugnano

Comunicati stampaConsiglio comunale

Dimissioni del consigliere Pietro Boggia

Paderno Dugnano, 19 marzo 2013

Il forte discorso con cui ieri sera in Consiglio Comunale il prof. Pietro Boggia, consigliere del Partito Democratico, ha rassegnato le sue dimissioni mi ha commosso ma non stupito.

Mi ha commosso ma non stupito perché conosco Pietro, la sua grinta, la sua intelligenza, la sua ironia e la sua voglia di continuare a stare, nonostante la malattia, vicino ai suoi ragazzi a scuola ed al servizio della nostra Città.

Né mi ha stupito il suo ragionamento politico, di chi si fa da parte per permettere ad altri di imparare in quest’ultimo anno di legislatura in cui a lui le forze mancano, pur restando a disposizione, come ha sempre fatto con competenza e generosità, del nostro Partito.

Il mio abbraccio a Pietro si unisce a quello del nostro Gruppo Consiliare e di tutto il PD ed alla stima che ha sempre raccolto tra amici ed avversari i politici.

Grazie Pietro per il lavoro fatto finora (e per quello che faremo ancora insieme) e un benvenuto a Carola Colnago, che lo sostituirà in Consiglio, alla quale va il nostro augurio di buon lavoro.

 

Oscar Figus
Coordinatore cittadino
Partito Democratico
Paderno Dugnano