Partito Democratico Paderno Dugnano

PADERNOFORUM: Coloretti, Ruzzolon

Vuoi un titolo che riassuma il mio commento a quanto accaduto ieri sera? Ruzzolon, mi sembra quello più adeguato”.

Per Marco Coloretti, ironia a parte, proprio di questo si tratta: le dimissioni pubbliche dell’assessore Ruzzon sono un ruzzolone politico molto serio che annuncia la frana della giunta e della maggioranza di destra che la sostiene. Una frana che purtroppo rischia di tradursi ancora una volta in un danno per la città e per tutti i padernesi.

“Le dimissioni di Katia Ruzzon rassegnate ieri sera in aula mi hanno sorpreso e spiazzato – confessa il capogruppo del Partito Democratico -. Un fatto politico preoccupante per il momento in cui avviene, per come è avvenuto e soprattutto per come è stato accolto dal PdL e dalla maggioranza.

Ieri sera in aula, infatti, le reazioni alla notizia sono state sorprendenti tanto più se, come ha assicurato l’assessore dimissionario, la sua scelta era stata comunicata alla giunta solo poche ore prima della seduta. Alparone ostentava sicurezza, quasi si trattasse di una cosa normale, mentre quanto stava avvenendo era la dimostrazione palese che nel suo partito e nella sua maggioranza di normale non c’era più niente”.

continua la lettura su: padernoforum: Coloretti: Ruzzolon

Marco Coloretti

Vice Presidente Commissione Legalità Consigliere Gruppo Consiliare Partito Democratico Paderno Dugnano