Partito Democratico Paderno Dugnano

Cari Giovani

Antonella

Cari Giovani

Sono Antonella Caniato e sono il candidato sindaco del centro sinistra nelle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno domenica prossima, 25 maggio.

Vi scrivo perché, quando mi è stato chiesto di candidarmi, ho posto come condizione che ci fosse un reale coinvolgimento delle persone, dei giovani in particolare, e un grande progetto per il futuro della nostra città.

Il progetto di coalizione lo abbiamo (lo trovate sul sito, nel puzzle alla vostra destra), è articolato ed è centrato su quattro punti fondamentali: attenzione e centralità delle persone, cura del nostro territorio, cultura e buona amministrazione.

Ma non mi basta, io voglio lavorare insieme a voi ed insieme a tutti coloro che abbiano voglia di dare il proprio contributo, fare proposte e segnalare mancanze.

Non sono abituata a fare promesse ma sono convinta che l’impegno di una amministrazione debba partire da una maggiore attenzione al lavoro ed alla salute, perché su questo possiamo fare molto di più, ma deve proseguire con più cultura ed una città più bella e più vivibile.

Conosco bene i vostri problemi, le difficoltà dello studio, la mancanza di lavoro e di prospettive future ma anche la vostra straordinaria energia e la voglia di cambiare il mondo.

Voglio che nella nostra città tornino a nascere spazi per voi, spazi per incontrarsi e per lavorare insieme a partire dai quartieri, voglio eventi e voglio portare a Paderno Dugnano una sede universitaria distaccata, per creare cultura e prospettive.

Sarò sempre disponibile ad incontrarvi, ascoltarvi e confrontarmi con voi per trovare la soluzione migliore.
Vi chiedo di aver fiducia in me, non vi deluderò.

Antonella Caniato