2018 – Progettare per costruire

Nella sera del 1° dicembre il coordinamento e i consiglieri comunali del PD di Paderno Dugnano si sono incontrati per definire l’attività del prossimo anno, decisivo sia per la Regione sia per il Comune.

Il confronto e il dibattito sono stati accesi segno di passione, di pluralità, di Democrazia.

Il gruppo è turbato dallo scenario politico locale arrogante da un lato e reattivo dall’altro, senza una chiara vision e progettazione sul futuro, anche imminente. Si corre dietro all’urgenza, allo scandalo appiattendosi così alle scelte politiche e amministrative della maggioranza.

L’impegno della dirigenza del PD padernese è quello di essere propositivi e di non perdere tempo a rincorrere polemiche e supremazie spesso sterili.

Perché i sogni diventino realtà è necessario definire obiettivi, strategie cioè progettare. Noi lo vogliamo fare insieme attraverso un percorso in 6 tappe aperto a tutti: iscritti del PD, simpatizzanti, membri delle associazioni, rappresentanti delle attività commerciali, produttive e chiunque abbia voglia, con onestà intellettuale, di dare un contributo forte, significativo, fantastico alla costruzione di una comunità locale inclusiva e di successo.

Le tappe si realizzeranno presso la sede del Circolo PD, via Gramsci 56, alle ore 20.30

Una risposta a 2018 – Progettare per costruire

Seguici su
ARCHIVIO